Inter, Skriniar shock: “A gennaio sono voluto restare, quest’estate vedremo…”

Milan Skriniar è sicuramente il giocatore rivelazione di questa prima fase di campionato. Non parliamo solo dell’Inter di Luciano Spalletti, ma di tutto il torneo di Serie A. Il centrale arrivato in estate dalla Samp ha però scosso l’ambiente con delle dichiarazioni che non faranno felici i tifosi.

SKRINIAR: “REAL E BARÇA MI ATTRAGGONO. PREMIER IL MIGLIOR CAMPIONATO DEL MONDO”

Queste le parole rilasciate al quotidiano slovacco Sport: “Mi è stato detto che sono stati rifiutati 65 milioni a gennaio. Niente da dire, si tratta di una somma mozzafiato ma mi è stato detto che non sarei partito e sono felice per questo. Se però fosse servito, sarei andato via”.

Il problema però potrebbe riproporsi a luglio: “In inverno non me sarei andato, ora pensiamo a raggiungere la Champions League e poi vedrò cosa succederà in estate”. Nel caso, Skriniar ha una preferenza: “Ad attrarmi maggiormente sono Real Madrid e Barcellona, ma anche i club di Manchester. Preferirei la Premier League ma una cosa è certa: andrei solo dove potrei trovare spazio, non se mi dicessero che partirei dalla panchina”.