Inter, tentativo anche per Sturridge: la situazione

Giornate frenetiche per il mercato dell’Inter, i nerazzurri a quanto pare cercano adesso un esterno offensivo, il nome è quello di Sturridge. Sembra che l’accordo con il giocatore sia stato trovato, resta da sistemare la questione con la squadra detentrice del cartellino del calciatore, il Liverpool.

INTER, DOPO RAFINHA SI PENSA A RINFORZARE L’ATTACCO

Proprio ieri in serata i nerazzurri avevano sistemato il centrocampo. Dopo un primo incontro con i dirigenti del Barcellona, l’Inter ha capito di dover alzare il prezzo per portare Rafinha a Milano. Così è stato fatto: arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 mln, più eventuali altri 3 mln dai bonus.

Preso il rinforzo in difesa, preso il rinforzo a centrocampo, l’Inter cerca il rinforzo che può dare una mano davanti. Per questo che è stato sondato il terreno per Sturridge del Liverpool. Al momento la situazione è che l’accordo con il giocatore è stato trovato, bisognerà capire quanto pagare il suo cartellino.

Il Liverpool chiede 40 milioni, l’Inter ne vorrebbe spendere meno, intorno ai 25, bisognerà trovare l’intesa ed evitare l’intromissione della Roma che, se perdesse Dzeko in favore del Chelsea, si butterebbe anche lei su Sturridge.