Dopo il quasi sfumato accordo con la Roma per lo scambio Spinazzola–Politano, la dirigenza nerazzurra, in via precauzionale, si sta interessando ad una vecchia e gradita conoscenza di Antonio Conte, ovvero Victor Moses. L’esterno nigeriano è attualmente in prestito al Fenerbahce e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter sarebbe intenzionata a prelevare il giocatore con la stessa formula, invece di sborsare 10 milioni di euro, prezzo comunicato dal club londinese per la cessione definitiva.

Il classe ’90 sarebbe un ottimo elemento per la formazione di Conte, il quale lo ha allenato per due anni, rilanciandolo in prima squadra dopo il periodo difficile con Mourinho.
Olivier Giroud sempre più vicino
Oltre agli esterni, l’Inter cerca un valido rinforzo in attacco, da poter alternare con il super tandem Lautaro–Lukaku, e Olivier Giroud è il nome più accreditato di questi ultimi giorni. Marotta e Ausilio sono a lavoro dall’apertura della sessione invernale per portare l’attaccante francese nella Milano nerazzurra.

Secondo inter-news.it, la trattativa col giocatore è ben avviata, grazie anche alla volontà di quest’ultimo di ridursi l’ingaggio pur di approdare a Milano, ma c’è da risolvere prima la questione legata a Politano che, a causa delle incerte condizioni fisiche di Spinazzola, potrebbe restare all’Inter. Tuttavia, la sensazione è che la trattiva andrà in porto e che Conte avrà a disposizione un altro bomber per poter riacciuffare la testa della classifica.

