L’esperienza di Geoffrey Kondogbia all’Inter sembra essere già vicina alla conclusione. Dopo le parole rilasciate a L’Équipe Enquête (“Se le cose non cambiano dovrò pensare alla cessione”), è lo stesso quotidiano francese a parlare di un’offerta importante del Marsiglia per il centrocampista nerazzurro.
Il club allenato da Rudi Garcia infatti avrebbe messo nel mirino l’ex Monaco e avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro, una cifra che permetterebbe all’Inter di realizzare addirittura una plusvalenza (il giocatore arrivò nel giugno del 2015 per 31 milioni di euro più bonus), nonostante il momento complicato del calciatore.
L’obbiettivo dell’OM è quello di acquistare diversi nazionali francesi, e oltre a Kondogbia ha messo nel mirino anche Mahmadou Sakho del Liverpool e Morgan Schneiderlin del Manchester United. Il nome in cima alla lista dei desideri dell’ex tecnico della Roma però è proprio il numero 7 interista, che di fronte ad un’offerta di 40 milioni lascerebbe quasi certamente il capoluogo lombardo.