L’Inter tratta col Cagliari: ipotesi scambio tra Nandez e Nainggolan

nahitan-nandez

L’Inter già da questi primi giorni del nuovo anno sta facendo sognare i suoi tifosi. Da tempo sono stati avviati i contatti con il Barcellona per Vidal, da sempre un pupillo nerazzurro e conosciutissimo da Conte.

Inoltre si sta provando a concludere la trattativa che porterebbe Eriksen vicino al Duomo. Se la prima delle due operazioni è più avanzata, la seconda resta indubbiamente più complicata. È di queste ore però anche l’indiscrezione di un possibile scambio tra Inter e Cagliari.

Una trattativa complicata

Oltre al cileno e il danese, Marotta starebbe provando a chiudere per Nahitan Nandez del Cagliari. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero proposto uno scambio con Nainggolan. Il numero 4 rossoblù diventerebbe un calciatore del Cagliari a tutti gli effetti e l’ex Boca andrebbe a giocarsi la sua prima opportunità in una grande squadra.

Gli ostacoli dell’operazione riguardano principalmente lo stipendio del calciatore belga e la sua età, oltre che la volontà del presidente Giulini di tenersi stretto il gioiellino uruguaiano. È una pista al momento fredda anche perché Nainggolan chiederebbe un ingaggio top ma i buoni rapporti tra le due società e l’intervento dell’entourage dell’ex Roma potrebbe favorire inaspettate accelerazioni.