Inter, ufficiale la risoluzione del contratto di Nainggolan: ora è svincolato

radja-nainggolan

Arrivato nell’estate del 2018 a Milano, Radja Nainggolan non ha mai convinto pienamente l’ambiente Inter. Con i nerazzurri ha disputato solo 41 partite in tre stagioni ed è stato mandato per due volte in prestito al Cagliari, dove ha fornito sempre ottime prestazioni.

radja-nainggolan

Ritorno in terra sarda?

Nella giornata di oggi è arrivata ufficialmente la separazione tra il giocatore ed il club. Entrambe le parti hanno optato per una risoluzione anticipata del contratto, che scadeva tra un anno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al centrocampista belga sono stati dati 1,5 milioni di euro come buonuscita. Essendo svincolato, dovrebbe essere molto più facile trovare un nuovo club ed in pole ci sarebbe il Cagliari, squadra a cui Nainggolan è molto affezionato. Con questa maglia ha totalizzato 188 presenze. La trattativa che lo riporterebbe in Sardegna è molto più semplice ed il possibile trasferimento è sempre più vicino, poiché potrà accordarsi liberamente con il Cagliari sull’ingaggio e sulla durata del contratto senza più passare per il club nerazzurro. L’Inter ha comunicato questa decisione tramite una nota ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club”.