Inter, ufficiale l’acquisto di Dumfries dal PSV: sarà il sostituto di Hakimi

denzel-dumfries

Denzel Dumfries è un nuovo giocatore dell’Inter. L’ufficialità, diramata dal sito ufficiale dei nerazzurri, certifica l’acquisto del laterale ormai ex PSV. Una trattativa lunga che, però, regala a mister Simone Inzaghi il sostituto di Achraf Hakimi, giunto alla corte del Paris Saint-Germain ad inizio mercato.

Contratto fino al 2025

Questo il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica che Denzel Dumfries è un nuovo calciatore nerazzurro: l’esterno olandese classe 1996 arriva dal PSV a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025”.

denzel-dumfries

Le prime parole di Dumfries da giocatore dell’Inter

Spazio, infine, alle dichiarazioni rilasciate dall’olandese ai canali ufficiali della società: “È una sensazione bellissima, sono felicissimo di arrivare nella squadra campione d’Italia. Si tratta di una grandissima opportunità per me, sono davvero contento. Riguardo alle mie caratteristiche sono ovviamente un esterno a cui piace attaccare, mi trovo bene nella linea a cinque: l’Inter gioca con questo sistema come anche la nazionale olandese, mi sento a mio agio”.