Inter, ufficiale il rinnovo di Barella fino al 2029: “Mai avuto dubbi, credo in questo progetto”

nicolo-barella

L’Inter blinda Nicolò Barella. Come annunciato dalla società nerazzurra tramite un comunicato, è ufficiale il rinnovo di contratto del centrocampista fino al 30 giugno 2029. Arrivato a Milano nell’estate del 2019, il classe ’97 è diventato un pilastro della squadra: sono ben 235 le presenze raccolte in cinque stagioni, impreziosite da 22 reti e 51 passaggi vincenti.

Il comunicato ufficiale

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029”.

Le prime parole di Barella dopo il rinnovo

“Oggi sono estremamente felice ed emozionato di firmare il prolungamento del mio contratto con l’Inter per così tanti anni. Non ho mai avuto nessun dubbio: credo in questo progetto e, soprattutto, volevo che questa firma arrivasse prima del campionato europeo. Sono davvero orgoglioso di poter difendere ancora per tanto tempo i colori di questo grande Club. Il mio desiderio è quello di continuare sulla strada dei successi che con il gruppo e il mister abbiamo intrapreso in questi anni. Vogliamo crescere sempre di più per dare altre gioie ai nostri tifosi. Con loro abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili, e sono certo che ne arriveranno tanti altri. Ora sono concentrato sul campionato europeo con l’Italia, ci rivedremo presto alla ripresa della stagione. Non vedo l’ora di ricominciare di fronte al meraviglioso pubblico nerazzurro, tutti insieme per l’Inter”.