Inter, ufficiali i rinnovi di D’Ambrosio e Ranocchia: firma fino al 2022

andrea-ranocchia

Tempo di rinnovi in casa Inter. Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio si sono legati al club nerazzurro per un’altra stagione. Entrambi erano in scadenza di contratto. Quando sono stati chiamati in causa, hanno sempre fornito prestazioni positive e, proprio per questo, la società ha optato per il prolungamento del contratto. Ranocchia è a Milano dal 2011, mentre D’Ambrosio è arrivato nel 2014. Nell’ultima annata hanno disputato rispettivamente 9 e 24 partite tra tutte le competizioni. Ora saranno alla corte di Inzaghi e proveranno a regalarsi più minuti in campo. La società Campione d’Italia ha annunciato i rinnovi tramite due note ufficiali.

esultanza-inter

I comunicati ufficiali

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Andrea Ranocchia: il difensore classe 1988, all’Inter dal 2011, sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2022”.

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Andrea Ranocchia: il difensore classe 1988, all’Inter dal 2011, sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2022”.