Inter, Vidal verso l’addio: c’è il Marsiglia

arturo-vidal

Le strade che vedono l’Inter e Arturo Vidal potrebbero separarsi in estate. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il cileno potrebbe essere uno dei sacrificabili per abbassare il monte ingaggi dei nerazzurri, ora di gran lunga esorbitante.

L’agente di Vidal tratta con il Marsiglia

Fernando Felicevich, agente del numero 22 interista, sta tentando di aprire dialoghi con squadre estere, in particolare di Ligue1 disposte ad ingaggiare l’ex centrocampista della Juventus, che ora percepisce 7,8 milioni di euro, nonostante viaggi verso i 34 anni. Tra le squadre in lizza c’è il Marsiglia di Jorge Sampaoli, con cui Felicevich sta operando. Il club francese potrebbe arrivare ad offrire 4 milioni di euro s stagione a Vidal, con i restanti che verrebbero coperti dall’Inter.

arturo-vidal

Una soluzione che potrebbe essere gradita al club nerazzurro, costretta a cedere anche giocatori di spessore, per il taglio dei costi annunciato dal presidente Zhang. Vidal potrebbe essere l’indiziato principale anche per il rendimento non convincente nella sua prima stagione all’Inter, dove è stato costretto anche a restare ai box per buona parte della seconda metà di stagione. Il cileno è legato all’Inter fino al 2022, ma come accaduto con Godin , si potrebbe optare per una rescissione consensuale del contratto, in modo da consentire il trasferimento immediato.