L’Inter punta Vrsaljko

L’Inter ha identificato un nuovo obiettivo di mercato. 

In casa nerazzurra si è nel pieno di una rivoluzione. L’arrivo di Sabatini, e quello probabile di Spalletti, sta dando una nuova luce al futuro della società milanese. Intanto però il mercato va avanti ed Ausilio lo sa bene. Anche per questo l’Inter sta per affondare il colpo su un proprio obiettivo per gli esterni.

L’INTER SU VRSALJKO: PER L’ATLETICO SERVONO ALMENO 13 MILIONI

In questi giorni di continui incontri, i nerazzurri si stanno muovendo per portare a Milano Sime Vrsaljko. Il terzino, attualmente in forza all’Atletico Madrid, piace dai tempi del Sassuolo e gli spagnoli non lo considerano incedibile.

Arrivato in Spagna lo scorso anno, il classe ’92 non ha trovato molto spazio e potrebbe dunque ripartire. Per far sì che possa essere alla Pinetina già da giugno, la società dovrà spendere un minimo di 13 milioni di euro ma le richieste potrebbero anche essere più alte. In attesa di altre svolte determinanti (specialmente per il lato allenatore), l’Inter mostra di avere le idee ben chiare e si prepara a formalizzare un’offerta per l’esterno difensivo croato.