Roma: Iturbe nel mirino di un club italiano

Iturbe non trova pace: dopo i fallimenti con le maglie di Roma, Bournemouth e Torino, il calciatore argentino potrebbe accasarsi in un altro club italiano. Il Toro, attuale club dell’ex calciatore del Porto, non è intenzionato a trattenere l’esterno d’attacco che tornerà momentaneamente alla Roma, detentrice del suo cartellino.

Il destino di Iturbe, però, non si tingerà nuovamente di giallorosso: un club del Belpaese, infatti, è pronto a scommettere sul rilancio ad alti livelli del velocissimo argentino.

HELLAS VERONA: RITORNO DI FIAMMA PER ITURBE

L’Hellas Verona lanciò in Serie A l’esterno argentino che, assieme a Toni, trascinò gli scaligeri ad una tranquilla permanenza nella massima serie prima di prendere la via della Capitale a suon di milioni. Come riportato da hellasnews.it, i buoni rapporti fra le due società potrebbero favorire la nascita di una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto a favore dei veneti. I giallorossi, così, tenterebbero di non sminuire il cartellino del nazionale paraguaiano riportandolo nel suo lido felice: dopo Verona, infatti, le prestazioni di Iturbe hanno subito una spaventosa flessione. La trattativa, naturalmente, è subordinata alla promozione in Serie A dei ragazzi di Pecchia. L’ex River Plate, potrebbe essere il primo regalo della dirigenza scaligera per il raggiungimento della massima serie. Pecchia ed i tifosi hanno un motivo in più per sperare nel salto di categoria.