Torino, Izzo e Nkoulou verso l’addio: 3 big su di loro

armando-izzo

Sarà rivoluzione la prossima stagione al Torino. Da capire certamente se con Longo no, ma la deludente annata pare stia inducendo il presidente Urbano Cairo ad apportare una vera e propria rinnovazione della rosa.

Nessuno, o forse solo il Gallo Belotti, è imprescindibile: sembrano non esserlo, a quanto pare, nemmeno Armando Izzo e Nicolas N’Koulou, pedine fondamentali per la difesa granata.

Le offerte per i due, certamente non mancano, soprattutto dal nostro campionato: potrebbe essere l’estate dell’addio e di una clamorosa rivoluzione.

nicolas-nkolou

Difesa, grandi manovre

È stato Tuttosport a sganciare una bomba di un possibile addio dei due difensori: per Izzo in pole c’è l’Inter di Antonio Conte, interessato al granata anche per la sua attitudine a giocare praticamente da sempre con la difesa a 3.

Così come sempre ai neroazzurri non è passato inosservato il nome del camerunese, su cui, tempo fa, si era mosso anche il Napoli e che potrebbe tornare alla carica in caso di cessione di Koulibaly. Per N’Koulou occhio alla Roma però, che probabilmente dovrà colmare anch’essa il vuoto lasciato dalla partenza di Smalling, il cui riscatto appare essere sempre più complicato.

Potrebbe essere un’estate di grandi manovre nel reparto difensivo, con il Torino che potrebbe puntare per la sostituzione a Davide Biraschi, in forza al Genoa e puntare forte sul giovane difensore brasiliano Lyanco.