Chelsea, ag. Jorginho: “Juventus top club. A chi non piacerebbe?”

jorginho

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando delle dichiarazioni riguardo il futuro del suo assistito.

“La Juventus è una delle principali squadre europee: chi non vorrebbe fare un’esperienza in bianconero?. Al momento non ho ancora sentito Paratici, non mi ha ancora chiamato. Jorginho sta bene al Londra, ha altri 3 anni di contratto. Ho saputo dell’interesse della Juventus solo tramite la stampa. Ritrovare Sarri? Ripeto: la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico”.

jorginho-italia

Jorginho: fulcro del gioco di Sarri

Se il Napoli di Sarri fu una macchina così ben oliata, che produceva un gioco che stupiva tutta Europa, lo si deve, oltre che all’allenatore, ovviamente anche agli interpreti.

Pedina fondamentale di quella squadra era proprio il regista italo-brasiliano. Non c’è da meravigliarsi quindi che l’allenatore toscano lo abbia voluto con sé al Chelsea.

Sono proprio questi i motivi che portano ad accostare con insistenza il nome di Jorginho a quello della Juventus, ipotizzando eventualmente uno scambio con Pjanic.

L’attuale regista bianconero infatti pare non abbia beneficiato del gioco di Sarri, addirittura toccando più palloni quando c’era Allegri.