Juve, ennesimo infortunio per Douglas Costa: stagione finita?

douglas-costa-paulo-dybala

Al J|Medical si iniziava a sentire la sua mancanza, ma “finalmente” dopo poco più di un mese di assenza, Douglas Costa torna a dover necessitare delle cure mediche dello staff della Juventus. Nuovo, ennesimo infortunio per l’esterno brasiliano. Altre brutte notizie quindi per la società bianconera, che adesso perderà Douglas sicuramente fino alla fine del campionato. E chissà che non sia indisponibile anche per la partita più importante della stagione: il ritorno di Champions League tra Juventus e Lione.

Una stagione davvero sfortunata quella dell’ex Bayern Monaco, che ha passato più tempo in infermeria che in campo. Nonostante il suo uso centellinato è arrivato ugualmente un nuovo infortunio muscolare. Nella gara persa in rimonta per 2-1 contro l’Udinese, Douglas ha giocato solo gli ultimi 30 minuti, ma tanto è bastato per costringerlo ai box chissà per quanto.

douglas-costa

Le condizioni del giocatore

Il club bianconero ha specificato che Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Soltanto tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato.