Juve, Khedira vuole tornare a giocare: c’è l’Everton su di lui

sami-khedira

Sami Khedira è sempre più ai margini del progetto Juve. Da mesi ormai, si allena con la squadra senza mai essere convocato. Adesso però il tedesco, dopo aver rifiutato la rescissione del contratto con i bianconeri questa estate, vuole tornare a giocare.

Il campo manca, l’agonismo è quasi assente ormai e Khedira ha voglia di riassaporare il calcio vero piuttosto che i soldi che continua a percepire. Per questo l’ex Real Madrid si sta guardano intorno e potrebbe partire già nella prossima sessione di mercato di gennaio.

sami-khedira

Futuro in Inghilterra?

Come vi avevamo riportato negli scorsi giorni (qui le sue parole), Khedira sarebbe molto intrigato da un’avventura in Inghilterra, andando quindi a competere in un altro grande campionato europeo dopo aver già giocato in Germania, Spagna e Italia.

Ebbene, i segnali che erano stati lanciati da Khedira, sembra che siano stati raccolti da qualcuno. Secondo quanto riporta CM.com infatti, sulle tracce dell’ex campione del mondo pare essersi messo l’Everton. I Toffees sono alla ricerca di un profilo di esperienza internazionale per il centrocampo, soprattutto visto il grande salto di qualità fatto dalla squadra dall’arrivo, questa estate, di James Rodriguez.

Per questo il sogno di raggiungere la qualificazione in Champions League nella sponda blu di Liverpool è molto vivo e vuole essere alimentato. Che sia Khedira il nome giusto?