Juventus: accordo di massima con l’entourage di Samardzic, ma l’Udinese non ha fretta di cederlo

lazar-samardzic

Lazar Samardzic rimane sempre al centro dei pensieri della Juventus. Il centrocampista attualmente in forza all’Udinese, dopo il mancato trasferimento all’Inter è tornato a far parlare di sé in ottica calciomercato. In estate i nerazzurri avevano già definito tutto quanto per completare l’acquisto del serbo, salvo poi far collassare l’accordo.

Il calciatore aveva poi fatto ritorno ad Udine ancora turbato e confuso da ciò che era successo. Il tecnico Sottil non ha però mai messo in discussione la titolarità del classe 2002, che continua ad essere un perno nella rosa dei bianconeri.

lazar-samardzic
Lazar Samardzic – Foto Antonio Fraioli

Le voci di mercato: tra Juventus e Napoli

A gennaio però le cose potrebbero cambiare. Napoli e Juventus infatti, sarebbero ancora sulle tracce di Samardzic e con ogni probabilità entrambe tenteranno l’affondo durante il calciomercato invernale. Il ventunenne è da sempre un pallino fisso di Cristiano Giuntoli che farebbe di tutto pur di portarlo a Torino.

Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, i bianconeri avrebbero già un accordo di massima con l’entourage dell’ex Lipsia, che potrebbe diventare il primo rinforzo che la società piemontese regalerà a Massimiliano Allegri. Le squalifiche di Paul Pogba e di Nicolò Fagioli rendono assolutamente necessario un intervento sul centrocampo e Samardzic sarebbe l’indiziato numero uno. L’Udinese però, non avrebbe fretta di vendere il calciatore nato a Berlino e per meno di 25 milioni di euro non partirà.