Juventus, affondo della Fiorentina per Pellegrini: superata la concorrenza del Genoa

luca-pellegrini

Non convocato da Pirlo per la partita della Juventus con la Sampdoria, il futuro di Luca Pellegrini sembra essere scritto: lontano da Torino, ma sempre in Italia. Nelle ultime ore nella corsa al giovane terzino azzurro si è inserita con insistenza la Fiorentina, tanto da superare la folta concorrenza, Genoa in primis.

I dettagli: previsto un incontro

Acquistato a titolo definitivo lo scorso anno dalla Roma, nello scambio con Spinazzola, Luca Pellegrini credeva che fosse già maturato il tempo di poter radicarsi alla Juventus: così molto probabilmente non sarà. Pirlo non lo vede pronto per entrare, fin da subito, nel giro delle rotazioni e quindi la porta d’uscita dello Juventus Center è sempre più vicina per il terzino.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, passi avanti per aggiudicarsi Pellegrini, nelle ultime ore, li ha fatti la Fiorentina che è in cerca di un esterno che possa fare sia il quarto di difesa che il quinto di centrocampo: identikit perfetto di Luca Pellegrini. Previsto un incontro fra l’agente Mino Raiola e la Juventus per decidere il futuro dell’esterno: occhio sempre però al Genoa che sul ragazzo si era mosso prima, ma che al momento risulta dietro la corsa per il classe 1999.