Juventus, ag. Dybala: “Futuro? Vuole solo giocare e far bene nel finale di stagione”

paulo-dybala

Dopo mesi passati tra casa e infermeria, Paulo Dybala è tornato a brillare e splendere con la maglia della Juventus. L’attaccante argentino, dopo aver perso quasi una stagione a causa dei ripetuti infortuni sta provando a scalare nuovamente le gerarchie bianconere. E di certo ha iniziato con il piede giusto vedendo il gol vittoria siglato contro il Napoli al suo rientro dopo quasi 4 mesi di stop.

Per questo adesso Dybala, non è più un incedibile. E anzi, a poco più di 12 mesi dalla scadenza del suo contratto, il 10 può diventare un vero e proprio uomo mercato in casa bianconera.

paulo-dybala

In questo situazione, l’agente di Dybala, Jorge Antun, è stato intervistato da Tuttojuve.com. Ecco le sue parole:

“Paulo ha fatto un gol da Champions”

“Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. Nel momento in cui l’allenatore lo ha inserito in campo, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta. È entrato bene in campo e si è messo subito in luce con una grande realizzazione. Il suo è stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli non può che esser positivo”.

Non è stato importante solo per la squadra e per la posizione in classifica, ma anche per lui visto il periodo che ha vissuto specialmente per quell’infortunio che sembrava infinito.
“Esatto, Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni”.

Ci sono veramente tanti rumors legati a Paulo, si sente di dir qualcosa sul suo futuro?
“Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione”.