La Juventus prepara l’esordio del 2018: i bianconeri affronteranno domani sera il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, vetrina importante soprattutto per chi, nelle altre competizioni, gioca meno. Nella conferenza stampa della vigilia Massimiliano Allegri rivela alcune scelte di formazione (“Uno tra Mandzukic e Higuain riposerà, mentre potrebbe giocare Rugani”) e annuncia la partenza in prestito di Marko Pjaca.
“PJACA DEVE GIOCARE CON CONTINUITÀ”
“Mercato? È stato chiaro il Direttore Marotta, esce Pjaca perché deve giocare con continuità, per rientrare il prossimo anno nelle migliori condizioni”.
Così l’allenatore della Juve sul futuro del talento croato, tornato a disposizione dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso marzo. In pole per prelevarlo in prestito c’è lo Schalke 04, seguito da Zenit, Monaco, Sassuolo e Bologna.
🎙 @OfficialAllegri: “Mercato? E’ stato chiaro il Direttore Marotta, esce @marko_pjaca20 perché deve giocare con continuità, per rientrare il prossimo anno nelle migliori condizioni” #JuveTorino #TIMCup
— JuventusFC (@juventusfc) 2 gennaio 2018