Il futuro di Adrien Rabiot è ancora in bilico. Il centrocampista francese ha un contratto in scadenza a fine anno e qualora decidesse di non rinnovare, la Juventus avrà bisogno di un rinforzo in mezzo al campo. Considerate anche le voci che accostano insistentemente Thiago Motta alla panchina bianconera, il preferito per sostituire l’ex PSG è diventato Lewis Ferguson. Lo scozzese è infatti il perno del Bologna e il tecnico ex Spezia potrebbe anche decidere di portarselo dietro a Torino.
Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com però, la valutazione fatta dai rossoblù è fin troppo alta per le casse della Juventus. Il cartellino del calciatore classe 1999 è di circa 30 milioni di euro e a rendere ancor più tortuosa la trattativa per Ferguson è anche l’interesse dell’Atalanta, che con ogni probabilità dovrà dire addio a Teun Koopmeiners, accostato anche ai bianconeri. La Dea potrebbe quindi pensare di inserirsi nell’asta per il centrocampista ex Aberdeen.
Arrivato alla Lazio in estate, Marco Baroni è stato accolto con grande scetticismo. Reduce da… Leggi di più
Giornata indimenticabile per la famiglia Esposito, soprattutto per mamma Flavia e papà Agostino. I propri… Leggi di più
La settimana corrente, per gli arbitri del CRA Lazio (Comitato Regionale) e non solo, non… Leggi di più
L'ultimo turno di Serie A ha visto sbocciare un nuovo talento e si tratta di… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy