Soddisfazioni in campionato, delusione in Champions League. Si potrebbe sintetizzare così l’avvio stagionale della Juventus di Allegri: il primato dei bianconeri in classifica, infatti, fa da contraltare alla pesante debacle del Camp Nou inferta da Barcellona di Messi.
Le fragilità difensive europee palesate dai campioni d’Italia potrebbero indurre Marotta e Paratici a tornare tempestivamente sul calciomercato per rinforzare il reparto difensivo dei bianconeri. Si registrano importanti novità nelle ultime ore di calciomercato: Stefan de Vrij potrebbe non essere il solo obiettivo della Juventus per puntellare il reparto difensivo.
JUVENTUS: SFIDA ALL’INTER PER GIMENEZ
Non solo il centrale olandese di proprietà della Lazio: secondo quanto riportato da Rai Sport, la Juventus sarebbe pronta a sfidare l’inter per accaparrarsi le prestazioni sportive di José Gimenez, difensore in forza all’Atletico Madrid. Sul calciatore uruguaiano (scadenza 2018) è piombata da diverse settimane anche l’Inter di Walter Sabatini e la sfida fra i due club rivali, stavolta in sede di calciomercato, potrebbe animare il prossimo mercato invernale.
Un “derby d’Italia” sul terreno fertile del calciomercato potrebbe togliere il sonno a numerosi tifosi: Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia per regalare ai rispettivi tecnici il tanto atteso rinforzo difensivo. Per continuare a rimanere in alto, per avverare ulteriori sogni ai supporters…