Juventus, Giuntoli: “Fiduciosi per il rinnovo di Rabiot. Vlahovic? Invendibile. Difficilmente faremo mercato”

cristiano-giuntoli

La Juventus è una delle candidate per lo Scudetto insieme all’Inter, vista la foltezza della rosa tra giovani talenti e giocatori di ottima esperienza. Ne è conscio Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri, il quale ha ribadito ai microfoni di Sportmediaset, in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Salernitana, che difficilmente arriverà qualche rinforzo in questa sessione di mercato. Tra le altre cose, l’ex dirigente del Napoli ha aggiunto che non dovrebbero esserci problemi per le permanenze di due punti fermi dello scacchiere tattico di Allegri: Rabiot e Vlahovic.

cristiano-giuntoli

Il rinnovo di Rabiot e le offerte a Vlahovic

“Non sappiamo niente di offerte dell’Arsenal per Vlahovic, ma il giocatore non è sul mercato. Rinnovo di Rabiot? Noi cerchiamo un rapporto forte con i nostri calciatori e il loro entourage, questo rapporto c’è anche con lui, siamo contenti e fiduciosi di poter stare insieme”.

Il mercato in entrata

“In questo momento non abbiamo occasioni ideali né tecnicamente né economicamente parlando, questo vale per Terracciano e per Felipe Anderson. Numericamente non direi che ci serve un centrocampista, ci sono ragazzi bravi che hanno trovato meno spazio, vedi Nicolussi Caviglia, Miretti o Iling junior. La rosa c’è, il mister è contento e lavoriamo a testa bassa”.