Juventus, grana rinnovo Dybala: la situazione

paulo-dybala

Dopo una stagione vissuta più fuori dal campo che all’interno del rettangolo di gioco, Paulo Dybala vorrebbe riprendersi la Juventus e portarla in Champions League. L’argentino potrebbe essere quell’arma in più nello scacchiere di Pirlo per raggiungere quello che è diventato l’obiettivo stagionale della Vecchia Signora. E per il futuro? C’è un rinnovo che balla, con una richiesta da parte della Joya esosa e che in dirigenza stenterebbero ad accettare.

paulo-dybala

Decisiva la Champions?

Per la Juventus in una stagione complicatissima è di vitale importanza assicurarsi un posto nella prossima Champions League, soprattutto dal punto di vista economico. La squadra di Andrea Agnelli ha l’assoluto bisogno della qualificazione alla competizione più importante del mondo, per ripianare debiti e bilanci crollati a causa della pandemia.

Il rinnovo di Dybala potrebbe essere strettamente collegato a questo. Come riporta Tuttosport, la richiesta dell’entourage dell’argentino sarebbe un rinnovo da 13 milioni d’euro annui, mentre la Juventus sarebbe ferma a 10. A fine stagione, a Champions acquisita o persa, sicuramente si riuscirà a carpire molto di più. Al momento l’obiettivo di Dybala è uno: portare i bianconeri nelle prime quattro di Serie A.