Juventus scatenata. Archiviata una stagione da incubo, in attesa della sentenza UEFA che potrebbe escludere i bianconeri dalla Conference League, il club torinese lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
I tre affari della Juventus
Secondo Sky Sport i dirigenti della Juve Giovanni Manna e Francesco Calvo hanno incontrato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, per Davide Frattesi: il centrocampista romano è anche nel mirino di Inter e Roma, ma i bianconeri stanno provando a battere la concorrenza. Nell’affare potrebbe rientrare Koni De Winter, difensore belga che piace ad Alessio Dionisi.
Ma non finisce qui. La Vecchia Signora starebbe infatti pensando anche a Lucas Vazquez, esterno offensivo del Real Madrid. I Blancos valutano lo spagnolo circa 7 milioni di euro: trattativa agli albori, se ne riparlerà.

Per quanto riguarda le uscite, in conclusione, La Juve è pronta a lasciar andare Alex Sandro. Il mancino brasiliano piace al Galatasaray, ma prima di firmare con i turchi dovrebbe liberarsi dalla Juventus. Bianconeri disponibili a trattare la rescissione del contratto: possibile fumata bianca nei prossimi giorni.