Juventus, insidia Atletico per Kessiè

Da settimane ormai è chiaro l’interesse della Juventus per Franck Kessiè, ora iscritto anche alla lista dei desideri del “Cholo” Simeone per la prossima sessione di calciomercato.

LA JUVENTUS VUOLE KESSIE’ A GENNAIO, L’ATLETICO PREPARA L’OFFERTA

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, infatti, sabato sera era presente allo Juventus Stadium il Direttore Tecnico dei Cholchoneros, Andrea Berta, proprio per visionare l’ivoriano classe ’96 di proprietà dell’Atalanta. La buona notizia per Marotta è che l’Atletico Madrid potrebbe essere inibito dal calciomercato nelle prossime sessioni, vista la sanzione della FIFA e la sentenza del TAS attesa per metà mese.

Marotta nel pre-partita della gara proprio contro i bergamaschi ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport :”Kessiè è uno dei giovani più interessanti del campionato, la cantera bergamasca è una certezza: sono decenni che produce calciatori di grandissimo livello, continua a farlo e anche quest’anno ci sono degli ottimi giocatori.”

Non resta che attendere l’inizio della sessione invernale di calciomercato e stare a vedere cosa si inventerà la dirigenza bianconera per soffiare la stella della “Dea” ai madridisti.