Juventus, Khedira: “Ritorno in Germania? Non lo escludo”

Udinese-Juventus 2017-2018

Uno dei colpi a parametro zero della Juventus è stato sicuramente Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Sia per la professionalità che per l’intelligenza tattica. Uno che fa il lavoro sporco insomma, nonostante i riflettori non siano puntati spesso su di lui. Questo non gli impedisce però di farsi vedere in zona gol. Quest’anno infatti ha già messo a segno sei reti, di cui una tripletta a Udine. L’ex Real Madrid è tornato a parlare del suo futuro, ancora tutto da scrivere.

KHEDIRA: “BUNDESLIGA? STO BENE QUI, MA NON ESCLUDO IL RITORNO”

Khedira ha parlato ai margini di un evento Porsche di cui è stato testimonial. Le dichiarazioni sono state riportate da Tuttosport. Ecco cosa ha detto riguardo un possibile ritorno in Bundesliga:

Sono ancora relativamente giovane, ho ancora un paio di anni di contrattoma un ritorno in Germania non lo posso escludere”.

Il suo contratto scadrà infatti nel 2019 e poi ci sarà da decidere quale sarà la soluzione migliore, in base anche alla propria condizione fisica.

E SULLO SCUDETTO…

Khedira ha parlato anche dell’elettrizzante lotta scudetto con il Napoli, quest’anno viva più che mai:

E’ un testa a testa tra noi e loro, il campionato non è mai stato così eccitante. Per ora hanno un punto in più, ma noi abbiamo una squadra forte, non undici ma venti giocatori e il vantaggio che abbiamo è quello di aver vinto parecchi titoli e di non essere ancora soddisfatti. Abbiamo ancora fame”.