La Juventus si lancia su Kulusevski: affare in dirittura d’arrivo

dejan-kulusevski

La Juventus batte un colpo: nonostante ci fosse da tempo l’interesse dell’Inter, Dejan Kulusevski è vicino a diventare un giocatore bianconero. Un vero e proprio scatto in avanti per l’acquisto dell’attuale giocatore del Parma. Ma quali sono i dettagli della trattativa?

Subito o a giugno?

Secondo quanto riporta Sky Sport, per Kulusevski il club bianconero avrebbe raggiunto un accordo con l’Atalanta (proprietaria del cartellino) e l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, visto che mancherebbero solo le firme. Le cifre dell’affare si dovrebbero aggirare sui 35 milioni di euro più 10 di bonus. L’ingaggio che lo svedese classe 2000 dovrebbe percepire a Torino sarebbe di 2 milioni di euro.

dejan-kulusevski

Ma quando Kulusevski raggiungerà il capoluogo piemontese? Il 19enne dovrebbe trasferirsi in bianconero a giugno, ma non è da escludere che la Juventus possa incontrare il Parma per anticipare già a gennaio l’arrivo del ragazzo. Paratici, nel caso volesse davvero anticipare l’arrivo di Kulusevski, potrebbe proporre agli emiliani il prestito di Pjaca