Daniele Rugani si è (ri)preso la Juventus. Il difensore centrale che ha sempre messo al primo posto l’amore per la fede bianconera, andando oltre al poco minutaggio, ora sta trovando anche continuità di prestazioni in campo. Complice l’infortunio di Danilo, Rugani si è preso il posto in mezzo alla difesa. Il rinnovo con la Juventus è in arrivo, con gli ultimi dettagli che andrebbero soltanto limati.

Juventus, Rugani: “Fiducia e stima per chiudere il rinnovo”
Dopoo il match contro il Cagliari, partita in cui per Rugani è arrivato il primo sigillo in campionato, lo stesso centrale bianconero ha parlato ai microfoni di Sportitalia, esprimendo tutta la sua fiducia per il rinnovo con la Vecchia Signora. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una chiacchierata. C’è un rapporto così buono tra il mio staff e chi lavora nel mondo Juve che ci sarà modo, se da entrambe le parti c’è fiducia e stima, per arrivare a un punto. Ne riparleremo“.
A mettere ancora di più fiducia nella questione rinnovo di contratto per Rugani, sono state anche le parole dell’agente del giocatore, Davide Torchia, che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve: “Ne abbiamo già parlato, è tutto alla luce del sole. La Juve ha espresso la voglia di poterne parlare, e questo fa piacere. Siamo a disposizione, Daniele è contento dell’idea della società e quando ci chiameranno saremo qui“.