Non c’è mai da stare tranquilli, proprio l’altro giorno Marotta ribadiva l’interessamento della Juventus per Emre Can. Sappiamo oggi, grazie al Daily Mirror, che il giocatore del Liverpool vanta anche l’interesse del Manchester City.
IL MANCHESTER CITY PIOMBA SU EMRE CAN: IL SUO ARRIVO IN ITALIA VACILLA
I tifosi dei Citizens lo hanno ben presente, era in campo settimana scorsa ad Anfield mentre con i suoi compagni impartiva una severa sconfitta, la prima in Premier League quest’anno, alla propria squadra.
A Guardiola questi centrocampisti sono sempre piaciuti. Ovunque abbia allenato, Pep ha sempre voluto un giocatore in mezzo al campo che non brillasse per i gol ma che facesse girare bene la squadra.
Sarà una sfidan estiva di mercato tra City e Juventus dunque? Possibile. A meno che una delle due non provi a prenderlo già adesso a gennaio: difficile anche visto che le rose di entrambe sono ben fornite.