Juventus, accordo con Manolas. Ora si tratta con la Roma

La Juventus vuole Manolas per sostituire Bonucci. Già raggiunto l’accordo con il giocatore. 

Il club bianconero avrebbe compiuto un passo molto importante per rimettere a posto la propria retroguardia. Dopo che il difensore greco della Roma era stato vicinissimo all’Inter prima ed allo Zenit poi, ora la destinazione più plausibile sarebbe proprio sotto la Mole.

JUVE, ACCORDO RAGGIUNTO CON MANOLAS. LA ROMA CHIEDE ALMENO 30 MILIONI

L’indiscrezione arriva dal profilo Twitter personale di Luca Cilli. Secondo il giornalista di  Sportitalia , il giocatore greco sarebbe pronto ad accettare l’offerta dei bianconeri. Ora dunque, alla Juventus non resta che convincere la Roma di Monchi. Il ds spagnolo aveva annunciato come fossero finite le cessioni dei big: portare via da Trigoria il difensore centrale sarà tutt’altro che facile.

La base per la trattativa si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere che i giallorossi chiedano qualcosa in più, visto anche quanto incassato dai bianconeri per la cessione di Bonucci. Inoltre, il club capitolino è reticente nel rinforzare ulteriormente il club che sta dominando il campionato da quasi un decennio. Se la Juve vorrà Manolas dovrà pagarlo e non poco. Un primo passo è stato fatto, ma la trattativa tra le società è ancora in fase embrionale.