Claudio Marchisio è, e sarà, un giocatore della Juventus.
Negli ultimi giorni, numerose ed insistenti voci avrebbero voluto il “Principino” lontano dai bianconeri. L’arrivo di Matuidi alla corte di Allegri sarebbe stato determinante per portare il centrocampista azzurro a cercare spazio altrove.
MARCHISIO, C’É SOLO LA JUVE: “A VOLTE LE PAROLE NON SERVONO”
L’ipotesi più gettonata era quella di uno scambio con il Milan, con i rossoneri pronti a mettere sul piatto uno tra Locatelli e Bonaventura. I milanesi non hanno mai smentito l’interessamento, neanche nel caso in cui si fosse trattato di una affare “alla Bonucci”.
La Juventus ed il padre-agente del giocatore invece, sono stati chiari fin da subito. Nelle intenzioni dei bianconeri non c’è mai stata quella di lasciar partire il giocatore, forte anche di un rinnovo quinquennale siglato solo due anni fa. Una “situazione montata dai media” come l’ha definita Beppe Marotta.
A fermare il vortice dei rumors c’ha pensato, una volta per tutte, proprio Claudio Marchisio. Tramite un tweet a dir poco eloquente, il centrocampista ha ampiamente confermato il suo legame con la Juve. Una foto con la maglia bianconera, la mano sul cuore ed una didascalia semplice: “A volte le parole non servono”. Il classe ’86, cresciuto a Vinovo, ha sugellato così la sua fedeltà alla società torinese, spazzando via ogni possibile illazione o idea di mercato.
A volte le parole non servono.
Sometimes, no words needed.#MC8 #FinoAllaFine #ForzaJuve#nodoubt #thankyou pic.twitter.com/8R5tEEuOOv— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 23 agosto 2017