Situazione Matic: novità importanti per la Juventus

La Juventus vuole sfruttare le cessioni per rinforzarsi a centrocampo. Dopo gli eventi odierni uno dei nomi più caldi è quello di Nemanja Matic

Il mediano serbo è sempre più lontano dal Chelsea ed ora i riflettori di mercato sono puntati anche su di lui. La concorrenza sarà folta, ma Marotta ha riavviato i contatti.

CHELSEA, MATIC NON PARTE PER LA TOURNÉE CINESE: LA JUVE SI MUOVE

Oggi i Blues di Antonio Conte sono partiti alla volta della Cina e Matic era assente. Non c’è messaggio più chiaro: il serbo è sul mercato. Vista la difficoltà economica nell’aggiudicarsi un giocatore come Toni Kroos, la Juventus potrebbe puntare forte sul classe ’88, stando anche a quanto riportato da  Sky Sport .

Come detto, Matic è richiesto da diversi club: l’avversario principale dei bianconeri è il Manchester United di Josè Mourinho. La Vecchia Signora però potrebbe avere qualche punto in favore rispetto ai Red Devils. A Stamford Bridge non hanno ancora digerito lo sgarbo targato Lukaku e preferirebbero non favorire una diretta concorrente per il titolo di Premier League. Partito Bonucci dunque, Marotta ed i suoi hanno riacceso i contatti con l’agente del giocatore e ridato. La trattativa è più che concreta: il Chelsea vuole 30 milioni e la Juventus sembra pronta a spenderli.