Juventus, sfumato Emre Can si stringe per Matuidi

Le dichiarazioni rilasciate questa mattina da Emre Can non lasciano molti spiragli per l’arrivo del centrocampista del Liverpool alla Juventus e allora i bianconeri si preparano all’offensiva finale per Blaise Matuidi

“Sarà una grande stagione per me e penso che sarà una grande stagione anche per la squadra. Personalmente, voglio dare il massimo e crescere con questo club”. Frasi poco fraintendibili quelle del centrocampista corteggiato da tempo da Marotta che, quindi, dovrà rassegnarsi all’idea di vedere il classe ’94 ancora ad Anfield Road.

LA JUVE DICE ADDIO AD EMRE CAN, PRONTO L’ASSALTO A MATUIDI

E allora l’alternativa numero uno resta quella di Blaise Matuidi: il francese del PSG potrebbe essere uno dei sacrificati dei parigini per arrivare a Neymar per il quale, come ormai è noto, servono bene 222 milioni di euro. Come confermato da Sportmediaset.it la Juventus è pronta ad offrire 20 milioni per il giocatore, nei prossimi giorni la società francese si incontrerà con Raiola per trovare un accordo e poi si passerà alla trattativa diretta tra le parti.