Paquetà-Bernardeschi, uno scambio tra Milan e Juventus. Solo suggestione, oppure idea di mercato concreta? Secondo quanto riferito da SkySport, nelle ultime ore si sarebbe aperto uno spiraglio per portare a termine questo scambio. Fino ad ora la Juventus avrebbe interrotto i dialoghi, non convinta dal brasiliano. Ma chissà che in questi ultimi giorni di mercato non ci possano essere delle novità.
Teoricamente sarebbe una trattative che accontenterebbe tutti. Entrambi i calciatori sono quasi completamente fuori dai progetti tecnici delle due squadre. La Juve potrebbe accaparrarsi un trequartista con caratteristiche diverse da Ramsey che, in quella posizione, non convince appieno. Il Milan, dal canto suo, prenderebbe un esterno, capace di spaziare sia a destra che a sinistra, che darebbe dinamicità e prestanza fisica.

Due scontenti pronti a ripartire
Per entrambi gli interessati, la stagione è partita abbastanza male. Il 25enne bianconero è sceso in campo 20 volte, ma quasi sempre da riserva o comunque è stato quasi sempre sostituito. Un solo gol all’attivo per lui. Stesso andamento lo ha avuto anche il trequartista brasiliano, ma senza riuscire a segnare neanche una volta in tutte le 14 partite giocate. Che possa essere un nuovo punto d’inizio per entrambi?