La Juventus pensa al futuro: ufficiale l’arrivo di Cambiaso dal Genoa

andrea-cambiaso

Andrea Cambiaso si lega alla Juventus. Adesso è ufficiale: i bianconeri si aggiudicano il talentino ex Genoa e fondano le basi per la difesa del futuro. Il ragazzo ha firmato un contratto di 5 anni, con scadenza, dunque, nel 2027. Ai rossoblu verrà pagato un corrispettivo pari a 8.5 milioni di euro in due esercizi, più altri 3 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. A rendere noto il tutto ci ha pensato lo stesso club zebrato mediante un comunicato.

andrea-cambiaso

Il comunicato

“Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la #SerieA e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4″.