Juventus, in tre su Rincon: la situazione

La Juventus continua a tenersi notevolmente attiva sul mercato. In attesa di chiudere per Bernardeschi, la dirigenza bianconera si è messa all’opera per sfoltire la rosa. In particolare, nelle ultime ore tiene banco il nome di Tomas Rincon, in uscita e molto corteggiato.

Il venezuelano è arrivato a Torino soltanto in gennaio, ma potrebbe lasciare Vinovo per cercare più spazio. La concorrenza nel centrocampo juventino è molto agguerrita, e l’eventuale arrivo di un altro mediano ridurrebbe notevolmente le quotazioni de “El General”.

RINCON CORTEGGIATO DA MEZZA EUROPA

Sulle tracce del giocatore ci sono diverse squadre, italiane e non. Secondo SkySport però, al momento sono soltanto 3 le papabili destinazioni del centrocampista classe ’88.

Fiorentina ed Atalanta avrebbero già fatto un sondaggio con la Juventus per Rincon. Particolarmente interessati i Viola, che potrebbero chiedere di inserire il cartellino del venezuelano nell’affare Bernardeschi.

Nelle ultime ore si registra il forte interessamento dello Zenit di Roberto Mancini, pronto a presentare un’offerta importante ai bianconeri.