Juventus, rinnovo Bernardeschi: nessuna offerta dalla società, filtra pessimismo

federico-bernardeschi

La Juventus si comporterà con Federico Bernardeschi lo stesso trattamento messo in atto con Paulo Dybala per il rinnovo del contratto. Anche l’esterno italiano, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e vuole capire che ne sarà il suo futuro in bianconero. La linea dettata da Arrivabene è chiara: offerta al ribasso di rinnovo, senza nessun margine di trattativa.

federico-bernardeschi

Juventus, pessimismo per il rinnovo di Bernardeschi

Le situazioni che porteranno, dice Tuttosport, ad un contatto telefonico nel pomeriggio di martedì fanno filtrare pessimismo per il rinnovo del rapporto contrattuale fra la Juventus e Bernardeschi. Come riportato da Goal, infatti, la dirigenza bianconera starebbe mettendo in atto il “metodo Dybala, ossia di non procedere a nessuna offerta per il rinnovo contrattuale dell’esterno.

Se mai verrà proposto un rinnovo, sarà al ribasso con un ingaggio minore rispetto a quello percepito attualmente dal Campione d’Europa con la Nazionale. Filtra quindi molto pessimismo con Bernardeschi che, seppur vorrebbe rimanere alla Juventus, starebbe iniziando a valutare altre piazze ed altre proposte: in questo senso da tenere d’occhio c’è la Lazio.