La Juventus nella settimana che verrà penserà al rinnovo di Paulo Dybala. L’orologio è suonato, il tempo delle parole potrebbe essere finito qui, si decide il futuro. L’infortunio della Joya che lo ha tenuto fuori in questa ultima parte di stagione dovrebbe avere anche delle conseguenze sulla proposta che verrà messa sul tavolo agli agenti del giocatore, che avrebbe comunque priorità quella di rimanere a Torino.

Juventus, rinnovo Dybala: offerta al ribasso
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala vorrebbe rimanere alla Juventus. Forte di questa volontà e delle insicurezze fisiche legate alla condizione della Joya, la società juventina sarebbe pronta ad offrire un rinnovo contrattuale a cifre più basse a quelle pattuite in precedenza.
Infatti, se a fine novembre le parti avevano raggiunto un accordo di massima su 8 milioni di euro più bonus fino al 2026, ora le scelte sarebbero ben diverse: Cherubini sarebbe infatti a proporre un triennale a 7 milioni fissi senza bonus. La differenza c’è ed è reale, quindi tanto dipenderà dalla volontà di Dybala e di capire se sarà disposto ad accettare un ridimensionamento economico.