La Juve ci riprova, la Roma non molla e l’Inter vira su Keita: tutto sul caso Schick

Il caso Patrik Schick è destinato ad infiammare queste ultime ore di calciomercato. La punta esplosa in questa stagione di Serie A deve ancora dare una risposta definitiva ad Inter e Roma. Nel frattempo, nella notte, si è rifatta sotto la Juventus.

LA SITUAZIONE

I bianconeri hanno riproposto la stessa cifra pattuita qualche mese fa. I 30,5 milioni offerti dalla dirigenza torinese non soddisfano più la Sampdoria. L’attaccante preferirebbe questa sistemazione, a costo di dover rimanere un altro anno in quel di Genova. Tenendo conto delle altre offerte sul tavolo di Romei e Pradè, quella della Juve non è da tenere in considerazione.

Monchi, appreso l’esito negativo di questo incontro, ha nuovamente contattato telefonicamente un membro dell’entourage del ragazzo. I giallorossi hanno già l’accordo con Ferrero ma il giocatore classe ’96 è ancora da convincere. In giornata si attendono novità. Inoltre il patron della Samp crede che quella della Juventus sia stata solo un’azione di disturbo alle concorrenti.

E l’Inter nel frattempo cosa fa? Sabatini ed Ausilio si stanno tutelando. Vista la complicata situazione intorno al talentino ceco, la dirigenza nerazzurra sta riallacciando i rapporti per Keita.