Clamorosa svolta nell’infinito affare Schick. A quanto pare i nuovi esami, dopo quelli più superficiali effettuati nel corso dell’Europeo Under 21, hanno confermato le preoccupazioni temute da club e giocatore. Secondo Sky Sport, quindi, la Juventus blocca l’operazione per ridiscutere i termini dell’accordo con la Sampdoria.
TANTE PRETENDENTI ALLA FINESTRA
Mentre l’attaccante ceco si trova a Praga con la famiglia, chiaramente preoccupato per la salute e per il suo futuro, la Juventus incontrerà la Samp: Marotta proporrà un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo al verificarsi di condizioni rassicuranti per il futuro del giocatore, per il quale si paventa uno stop di almeno 40 giorni, al termine di cui dovranno essere effettuati nuovi test. Ferrero, indeciso, ascolta la Juve e tende un orecchio a Everton, PSG, Inter e Roma, tutte possibili pretendenti sul giocatore.
AGGIORNAMENTO ORE 20.35: AFFARE SALTATO
Indiscrezioni confermate, la Juventus annuncia con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick”.