Juventus, sirene inglesi per Douglas Costa: può andare al Manchester United

douglas-costa

Il Manchester United vuole completare il suo reparto offensivo e sembra aver individuato un obiettivo concreto: Douglas Costa. O almeno è questo ciò che arriva direttamente dall’Inghilterra. Il Daily Star riporta infatti che lo United sarebbe pronto a concretizzare quell’interesse che da un paio d’anni c’è per l’esterno della Juventus.

douglas-costa-paulo-dybala

In casa bianconera, come sempre, sono tutti fondamentali ma nessuno è incedibile. Soprattutto se, come il caso di Douglas Costa, il calciatore passa 3/4 della stagione in infermeria e, nelle poche volte che è disponibile, viene sempre usato per non più di una mezz’ora, proprio per evitare un nuovo infortunio.

E se fosse una trattativa a “doppio senso”?

In più c’è da aggiungere che, come è risaputo l’interesse dello United per Douglas Costa, è altrettanto risaputo l’interesse della Juventus per Paul Pogba. I bianconeri non hanno mai effettivamente provato ad imbastire una trattativa, bloccati sempre dal prezzo molto alto del cartellino. Qui però si apre una possibilità. Se lo United andasse all’attacco per Douglas Costa, potrebbe essere considerato un “acconto” per la Juve se andasse su Pogba, avvicinando quindi il brasiliano a Manchester e il francese a Torino.

paul-pogba-ok-calciomercato