Juventus, sirene inglesi per Rabiot: ci prova l’Everton

adrien-rabiot

Una Juve parecchio destabilizzata dovrà cancellare immediatamente la cocente sconfitta di Champions League contro il Porto e conseguente eliminazione dalla competizione europea. Uno dei migliori in campo è certamente stato il centrocampista francese Adrian Rabiot.

L’ex Paris Saint Germain ha anche fatto segnare il suo nome sul tabellino dei marcatori nei supplementari, per il gol del definitivo ed inutile 3-2.

adrien-rabiot

Futuro british?

Il suo nome però, oltre che sul tabellino dei marcatori, è segnato molto bene sul taccuino delle idee di mercato dell’Everton. La squadra di Liverpool infatti, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe puntato al francese per fare un altro gran colpo.

La proprietà dei Toffies è assolutamente decisa ad investire pesantemente sul mercato per far fare il grande salto di qualità alla squadra. Sia in campo, vedasi l’acquisto di James Rodriguez, sia in panchina, con l’arrivo lo scorso anno di Carlo Ancelotti.

Per ora non c’è nessuna trattativa, ma occhi aperti, il mercato in uscita dalla Juventus sarà molto caldo quest’estate, c’è aria di rivoluzione.