Juventus, dalla Spagna: “Cristiano Ronaldo sente la voglia di tornare al Real Madrid”

Cristiano Ronaldo, il Real Madrid e un amore che non sarebbe finito: almeno secondo quanto viene detto in Spagna in queste ore il fenomeno portoghese avrebbe la voglia di ritornare nella casata dei Blancos fin dal prossimo giugno. Supposizioni e sogni, amplificati dalla presenza al Bernabeu di Cristiano per assistere alla partitissima fra Real Madrid e Barcellona.

cristiano-ronaldo

Cristiano e la possibile saudade

Cristiano Ronaldo sente la voglia di tornare al Real Madrid, lo so per certo. Ha sentito l’affetto del madridismo venendo al Bernabeu, si è emozionato; ora è totalmente concentrato sulla Juventus, ma nel calcio mai dire mai. Non so cosa accadrà in futuro, non lo può sapere nessuno”. A riferire queste parole è stato il giornalista spagnolo Edu Aguirre, grande amico del fuoriclasse portoghese, che ha rilasciato queste dichiarazioni a El Chiringuito non appena terminato El Clasico fra Real Madrid e Barcellona.

Molti tifosi dei Galacticos farebbero carte false per far rientrare Cristiano a Madrid, è normale, ed ecco quindi che queste parole in rapido tempo hanno fatto il giro del mondo e hanno gettato le basi per una possibile bomba del mercato estivo: Cristiano Ronaldo di nuovo al Real Madrid.

Certamente questa voglia del portoghese sarebbe acutizzata da una Juventus che fa fatica ad accendersi e di cui Cristiano, sicuramente, non sarà entusiasta. Certi campioni hanno la brama di vittorie, e se parliamo di Ronaldo, sappiamo quanto tenga ad alzare ancora una volta la Coppa delle grandi orecchie.

Un altro, ulteriore fallimento europeo della Juventus, sicuramente, farebbe porre nella mente di Cristiano delle domande: chissà se tra queste troverà spazio quella di un possibile clamoroso ritorno al Real. Staremo a vedere.