Juventus, accordo con la Roma per lo scambio tra Spinazzola e Pellegrini

L’asse tra Roma e Juventus è molto caldo nelle ultime ore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, è fatta per lo scambio Leonardo Spinazzola – Luca Pellegrini. Ai bianconeri andrà anche un conguaglio di circa 10 milioni di euro.

Si tratta di un’operazione che, ancor prima che sul piano sportivo, fa felici entrambe le parti sul piano del FFP. Come noto infatti, i giallorossi hanno bisogno di mettere a bilancio diverse plusvalenze entro il 30 giugno. Anche la Juventus in questo modo effettua una plusvalenza importante.

Da una parte Luca Pellegrini è stato valutato 15 milioni di euro, dall’altra Leonardo Spinazzola è stato valutato 25 milioni.

Fatta per lo scambio Spinazzola – Pellegrini: cosa manca per l’ufficialità

Secondo  Sky Sport, le parti avrebbero raggiunto un accordo totale sulle valutazioni dei due giocatori. Entrambi avranno un aumento dell’ingaggio: Pellegrini dovrebbe percepire 1,5 milioni a stagione, mentre l’ex Atalanta circa 3.

In serata ci saranno altri contatti per limare gli ultimi aspetti, in seguito ci sarà da programmare le visite mediche. Visite che potrebbero essere prenotate addirittura per sabato se già stasera verranno risolti gli ultimi dettagli.