Juventus, ag. Sturaro: “Ci sono diverse società interessate”

L’avventura alla Juventus di Stefano Sturaro potrebbe essere ai titoli di coda. Il centrocampista classe ’93, spesso elogiato per la professionalità e la dedizione con le quali interpreta un ruolo comunque da gregario in bianconero, valuterà le offerte in arrivo per tornare a calcare il campo con maggiore continuità. Lo conferma Carlo Volpi, il suo agente, ai microfoni di tuttojuve.com.

“PER SE STESSO VUOLE DI PIÙ”

“Ad oggi Sturaro è stravisto dalla dirigenza e dallo staff, poi durante il finale di questa stagione si valuterà il tutto. Stefano è ben felice di rimanere alla Juventus per come è trattato e per quello che potrà dare, ha un grandissimo rapporto con lo staff e con la società che non lo ha mai ceduto a fronte di richieste. La Juve, in questi tre anni e mezzo, non ha mai accennato ad una sua cessione. Mai. È logico che per se stesso vuole di più. Ci sono diverse società interessate alle sue prestazioni sportive e questa è una realtà, ma il ragazzo al momento è concentrato solo sulle competizioni che disputerà e non sul calciomercato”.

A gennaio si sono fatte avanti Genoa e Valencia, pronte ad una nuova proposta a fine stagione: Sturaro potrebbe tornare in rossoblu o volare in Spagna.