Emre Can è sempre più fuori dal progetto Juventus. La stagione del tedesco era iniziata davvero male, con l’esclusione dalla lista Champions. Pochissime presenze per lui, brutte prestazioni e il centrocampista è pronto a fare le valigie.
In settimana, nel match di Coppa Italia contro l’Udinese, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. 90′ minuti in panchina per Can. Sarri ha preferito far partire dal primo minuto Bernardeschi come mezz’ala e, nonostante il 4-0, il tecnico toscano ha preferito dare del minutaggio a Pjaca (che dovrebbe lasciare la Juve in prestito), piuttosto che schierare Emre Can. Segno che qualcosa si è certamente rotto.

Piovono offerte
Ma se il centrocampista tedesco dovesse lasciare Torino, quale sarebbe la sua nuova destinazione? La stampa inglese starebbe spingendo per un ritorno di Emre Can a Liverpool. A seguire il giocatore infatti sarebbero entrambe le squadre della città, sia il Liverpool di Klopp, sia l’Everton di Ancelotti. La Juventus starebbe chiedendo una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
Sempre dall’Inghilterra arriva l’eco di un possibile tentativo dell’Inter per il centrocampista, al momento però, sarebbe stato subito bloccato dalla Juventus.