È il Kulusevski-day. Lo svedese classe 2000 ha appena firmato il nuovo contratto diventando così un nuovo giocatore della Juventus. L’ex centrocampista del Parma, in prestito dall’Atalanta, ha superato in mattinata le visite mediche. Il calciatore svedese, secondo la Gazzetta dello Sport, rimarrà in Emilia fino a giugno. Il giovane talento ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione ed è pronto a giocarsi le sue carte nella Juventus di Maurizio Sarri.
Il comunicato ufficiale
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.
Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore”.