Juventus, ufficiale: Mandzukic rinnova fino al 2021

L’accordo c’era già da diverso tempo, ma ora è ufficiale: Mario Mandzukic ha rinnovato con la Juventus fino al 2021. Il centravanti croato è considerato fondamentale da Allegri per il suo gioco, tanto da non rinunciarci praticamente mai. Sarà anche per questo che il prolungamento è arrivato, nonostante i suoi quasi 33 anni. Nella sua carriera bianconera, l’ex Bayern Monaco si è distinto per tenacia e dedizione ma non solo: spesso i suoi gol sono pesantissimi. Basti pensare alle reti contro Napoli (ben due), Milan, Lazio e Roma. Insomma, un giocatore spesso definito “brutto” da vedere, che nelle grandi notti si esalta.

Juventus, Mandzukic rinnova: il comunicato

Riportiamo di seguito il comunicato della Juventus:

La carriera bianconera di Mario Mandzukic continuerà fino al 2021. L’ufficializzazione del rinnovo di contratto è arrivata oggi ed è una notizia che i tifosi bianconeri accolgono con calore, perché, semplicemente, il rinnovo di Mario è una bellissima notizia.

Determinato, decisivo, capace di coprire con abnegazione ogni zona del terreno di gioco, Mandzukic è il prototipo dell’attaccante moderno. Dotato di presenza fisica considerevole, sa abbinare giocate e tecnica, che di solito sono caratteristica di giocatori ben più brevilinei”.