Juventus, ufficiali i rinnovi di Cambiaso e Rugani: i comunicati

andrea-cambiaso

Andrea Cambiaso e Daniele Rugani hanno esteso i loro contratti con la Juventus. L’esterno classe 2000, il cui contratto scadeva nel 2027, ha firmato fino al 2029 e guadagnerà 2.5 milioni di euro a stagione. Il difensore centrale, invece, ha rinnovato fino al 2026 per un ingaggio da meno di 2 milioni. A rendere noto il tutto è stata la società bianconera con due comunicati.

Il comunicato su Cambiaso

La storia di Andrea Cambiaso alla Juventus è iniziata da poco, ma proseguirà ancora per lungo tempo: è infatti ufficiale il rinnovo e il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2029. 
Andrea è bianconero dal 2022, ma è arrivato a Torino in pianta stabile dall’anno dopo.
Stabile, anzi, stabilissima: nella sua prima stagione juventina, Cambiaso è diventato un punto di riferimento assoluto, giocando 32 partite, 28 dal primo minuto (record per lui) segnando 3 gol e servendo sei assist.
Cambiaso è corsa, forza di volontà, applicazione e dedizione, ma non solo: la sua qualità nella visione di gioco è sempre più evidente, e non è un caso se la fantastica verticalizzazione che ha mandato Vlahovic a segnare il bellissimo gol che ci ha regalato la Coppa Italia sia partita dal suo piede
“.

Il comunicato su Rugani

“Daniele Rugani e la Juventus saranno insieme per altri due anni: è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. “Una storia, quella in bianconero di Daniele, fatta anche di vittorie, con l’ultima arrivata in Coppa Italia il 15 maggio scorso. Una storia che continua, fino al 2026. Insieme”.